Francobollo Caluso

Anche l’Erbaluce di Caluso avrà il suo francobollo!

L’evento su facebook lo trovi cliccando qui

E’ il primo vino della provincia ad avere l’onore di un’Emissione!!

Qui puoi leggere l’articolo della Sentinella. Clicca qui.

La Pro Loco vuole rendere partecipi tutti i cittadini per questo evento, con delle cartoline commemorative dove poter affrancare il francobollo e procedere all’annullo filatelico proprio nella data di emissione!
Non perdetevi questa occasione!

Se anche tu vuoi prenotare la tua cartolina o avere informazioni non esitare contattaci in privato su fb. Abbiamo creato un edizione limitata di 100 cartoline con francobollo e annullo filatelico nel primo giorno. Le persone di rifermento della Pro Loco per la prenotazione della tua cartolina sono Davide Gamerro e Patrizia Garreffa.

Gli appassionati di filatelia saranno certo già al corrente da tempo che tra i francobolli le cui emissioni sono programmate nel calendario 2016 compare anche quello dedicato all’Erbaluce di Caluso, nell’ambito della serie dei vini docg italiani. L’emissione è prevista per il prossimo lunedì 11 aprile con relativo speciale annullo filatelico nel primo giorno.La Proloco di Caluso ha deciso di creare un edizione limitata di 100 cartoline con francobollo e annullo filatelico dello stesso giorno di emissione del francobollo, Se anche tu vuoi prenotare la tua cartolina non esitare a contattarci , le persone di rifermento per la prenotazione della tua cartolina sono

Davide Gamerro     3463027783

Patrizia Garreffa     3388975917

In occasione dell’emissione del francobollo dedicato al vino docg Erbaluce di Caluso, Poste Italiane hanno predisposto l’allestimento di uno speciale Sportello Filatelico presso l’Ufficio Postale di Via Guala, a Caluso, che sarà attivo il giorno lunedì 11 aprile. L’apposito “Annullo giorno di emissione”, sarà disponibile per filatelici, appassionati e tutti coloro che vorranno approfittare di questo evento eccezionale legato alla prima storica (e quasi certamente irripetibile) emissione di un francobollo con soggetto calusiese presso il suddetto Ufficio di via Guala nell’orario 8,20-13,35. Il personale dello Sportello Filatelico timbrerà infatti con l’importante “Annullo primo giorno” marchiato “CALUSO” tutta la corrispondenza affrancata con il francobollo sull’Erbaluce, del valore di 0,95 centesimi di euro. Inoltre tutti potranno acquistare il materiale filatelico predisposto per l’occasione da Poste Italiane, insieme a quello relativo alle altre emissioni dell’anno 2016. Materiale che, come confermano le statistiche, è apprezzato e ricercato dagli appassionati di filatelia, italiani e stranieri.

CALUSIESI, NON PERDETE QUESTA STORICA OPPORTUNITÀ DI ACQUISTARE IL FRANCOBOLLO SULL’ERBALUCE, TIMBRATO CON L’ANNULLO DEL GIORNO DI EMISSIONE!

Ed ecco le bozze delle cartoline realizzate da Idealgrafica www.idealgrafica.com!!

Francobollo erbaluce

Cartolina 1 Cartolina 2

Iniziative 2016